@ giulia.denice@gmail.com
☏ +39 338 7724963

La Cascina Langa è situata nel territorio del comune di Denice (Alessandria), sul crinale che divide le Langhe dal Monferrato. Si trova in una collina dell’Alta Langa a 480 ms slm, tra i paesini di Denice e Roccaverano, al confine tra la provincia di Asti e quella di Alessandria. La cittadina più grande nelle vicinanze è Acqui Terme. Da Milano dista 150 km; 100 km da Torino; 80 km da Genova.

La Cascina Langa – Regione Chiazze 2 – 15010 Denice (Alessandria). View on Maps


Come affittare La Cascina Langa

Si affitta a stagioni, a settimane, a weekend o per singole giornate. 
I prezzi variano a seconda del periodo, della stagione, della possibilità di usare la piscina (da maggio ai primi di ottobre) e del numero di stanze che vengono occupate. I gruppi possono scegliere se affittare solo la casa in pietra (9 camere e 7 bagni), o se far aprire anche le 3 stanze e i 3 bagni della casa rosa. I costi sono inferiori in autunno inverno (eccetto il periodo di Capodanno, considerato altissima stagione), salgono in primavera e ancor di più in estate con la piscina aperta. In autunno e inverno, quando i prezzi sono bassi, bisogna considerare che va aggiunto il non banale costo del riscaldamento.

Data la complessità della struttura, per qualsiasi informazione di prezzo, contattare direttamente la proprietà (contatti). La Cascina Langa è presente su diversi portali web, con tariffe non sempre corrette e a volte contraddittorie tra loro, perché i portali fanno calcoli automatici in base a un’indicazione di massima del proprietario.

In buona parte dell’anno sono ben accetti animali di tutti i tipi, purché nel rispetto delle regole di educazione e di igiene.

A tutela degli interessati: qualsiasi prenotazione va fatta solo dopo conferma telefonica con la proprietaria e invio di un contratto regolare. Non mandate acconti a nessun iban senza queste due condizioni.
In the interests of the parties concerned: any booking should be done only after confirmation by phone with the owner and sending a regular contract. Do not send payments to any iban without these two conditions.


Credits

Le fotografie migliori sono di Manuel Cazzola e di Diego Maria Rossi.

I ritratti sono di Adriano Bacchella.

Il sito è di Aurora Zeller-Celso.

Il materiale video è di Teodoro Zeller-Celso.

Si ringraziano per le foto anche Piemontexperiences, Scuderia Icaro, Creative Couple Studio, JoyPhotographers e Giulio Arnera Vini.