1. La Casa di Pietra

E’ la casa principale, nella casa di pietra si trovano 9 camere, 7 bagni, due sale, due cucine, una mansarda, un terrazzo e una cantina. La si può collegare alla casa rosa aprendo una porta interna.

2. La Casa Rosa

La Casa Rosa ha 3 grandi camere da letto, ognuna con bagno privato. Ha un ingresso suo dall’aia, ma la si può anche collegare alla Casa di Pietra attraverso l’apertura di una porta.

3. La piscina

Situata di fronte alla terrazza, la piscina del casale offre un bellissimo panorama sulle colline intorno. E’ completamente recintata, e circondata da una siepe alta su due lati, su altri 2 lati da muri: è quindi garantita la privacy totale. 

4. L’aia

Una volta era la corte interna, oggi è un bellissimo spazio di giardino di circa 20 metri x 20: c’è un pergolato ombreggiato e attrezzato con tavoli e panche o sedie; una piazzetta con divani e tavolino; una struttura in legno che può essere rivestita con teli o altro in caso di occasioni particolari.

5. Il fieniletto

Un antico fienile che da un lato si affaccia su un bellissimo prato, con panorama spettacolare sulle colline, dall’altro sulla piscina.

6. La casetta della pizza

Una vera e propria casetta chiusa, con porticina e finestrelle, e all’interno un forno a legna e lunghi piani d’appoggio. Era il posto in cui le varie famiglie del borgo andavano a cuocere il pane.

7. I barbecue

La Cascina è dotata di 2 bellissimi grandi piani bbq dove poter fare grandi grigliate. Varie grandi griglie sono a disposizione degli ospiti, come pure i vari attrezzi utili.

8. I boschi

2 ettari della tenuta sono a bosco, dove è bello passeggiare in tutte le stagioni. E’ possibile organizzare con estrema facilità una passeggiata guidata al riconoscimento degli alberi, oppure la passeggiata notturna alla scoperta dei rumori del bosco.

9. Il campetto da calcio

E’ grande 15 metri x 9, ha 2 porte larghe 2 metri e alte 1,20. E’ dotato di irrigazione automatica e recintato su tutti e 4 i lati.

10. Il pratone dei giochi

Un grande pratone con vari alberi, con lo scivolo e l’altalena. A lato: il campetto da calcio. Anche questo prato può essere convertito in un grande spazio per feste.