3. La piscina

Situata di fronte alla terrazza, la piscina del casale offre un bellissimo panorama sulle colline intorno. E’ completamente recintata, e circondata da una siepe alta su due lati, su altri 2 lati da muri: è quindi garantita la privacy totale. 

4. L’Aia

Una volta era la corte interna, oggi è un bellissimo spazio di giardino di circa 20 metri x 20: c’è un pergolato ombreggiato e attrezzato con tavoli e panche o sedie; una piazzetta con divani e tavolino; una struttura in legno che può essere rivestita con teli o altro in caso di occasioni particolari.

5. Il Fieniletto

Un antico fienile che da un lato si affaccia su un bellissimo prato, con panorama spettacolare sulle colline, dall’altro sulla piscina.

7. I barbecue

La Cascina è dotata di 2 bellissimi grandi piani bbq dove poter fare grandi grigliate. Varie grandi griglie sono a disposizione degli ospiti, come pure i vari attrezzi utili.

8. I boschi

5 ettari della tenuta sono boschi bellissimi e tutti da vivere. Sentieri con frecce per passeggiate in ogni stagione, tantissime amache, aree meditazione/yoga tra il folto degli alberi e persino uno spazio fatto di tronchi per spettacoli o cerimonie immerse tra le chiome…

9. Il campetto da calcio

E’ grande 15 metri x 9, ha 2 porte larghe 2 metri e alte 1,20. E’ dotato di irrigazione automatica e recintato su tutti e 4 i lati.

10. Il pratone dei giochi

Un grande pratone con vari alberi, con lo scivolo e l’altalena. A lato: il campetto da calcio. Anche questo prato può essere convertito in un grande spazio per feste.

11. La terrazza

All’incrocio dei tetti tra casa rosa e casa di pietra, la terrazza è un bellissimo angolo di relax. E’ adiacente alla sala e alla cucina del piano superiore, quindi ci si può mangiare e fare aperitivi con grande comodità.